Ancona accise

I fatti in merito al procedimento penale per i presunti clienti di k2smokes

Re: Ancona accise

Messaggiodi fumatore » ven lug 30, 2010 2:08 pm

Ciao , se qualcuno delle marche mi vuole passare i contatti dell tributario di macerata mi unisco anche io visto che sono 4500 euro non mi conviene pagare nemmeno sotto minaccia di morte . Grazie.
fumatore

Messaggiodi SMEKESANA » ven lug 30, 2010 7:42 pm

Ciao Fumatore
posso sapere di quanti Euri era la tua multa per estinguere il reato penale?
sto aspettando accise,iva e dazi,cosi so' all'incirca quanto dovro' pagare.
Grazie e buone vacanze a tutti..
tranne alla GDF
SMEKESANA

Messaggiodi fumatore » sab lug 31, 2010 6:01 pm

SMEKESANA ha scritto:Ciao Fumatore
posso sapere di quanti Euri era la tua multa per estinguere il reato penale?
sto aspettando accise,iva e dazi,cosi so' all'incirca quanto dovro' pagare.
Grazie e buone vacanze a tutti..
tranne alla GDF

13.666,00
fumatore

Messaggiodi condottiero2 » gio ago 05, 2010 11:25 am

di fumatore » ven lug 30, 2010 2:08 pm
Ciao , se qualcuno delle marche mi vuole passare i contatti dell tributario di macerata mi unisco anche io visto che sono 4500 euro non mi conviene pagare nemmeno sotto minaccia di morte . Grazie.

fumatore

Io credo che ancora non hai ricevuto nessuna risposta;mi è successo anche a me quando ho chiesto l'aiuto sul forum e per questo ho dovuto pagare prima che mi scadeva il termine.Sinceramente io non ci ho capito un cacchio su cosa bisognava fare!!!..... :roll: Si parlava di un mese per la scadenza,di un avvocato tributario di macerata che si stava interessando al nostro caso, una totale assenza da parte del forum.Mah!!!....Bòh...... :|
Sarà che siamo nella solita Italietta!?!...... :mrgreen:
condottiero2

Messaggiodi Daniele Minotti » gio ago 05, 2010 1:48 pm

condottiero2 ha scritto:Io credo che ancora non hai ricevuto nessuna risposta;mi è successo anche a me quando ho chiesto l'aiuto sul forum e per questo ho dovuto pagare prima che mi scadeva il termine.Sinceramente io non ci ho capito un cacchio su cosa bisognava fare!!!..... :roll: Si parlava di un mese per la scadenza,di un avvocato tributario di macerata che si stava interessando al nostro caso, una totale assenza da parte del forum.Mah!!!....Bòh...... :|
Sarà che siamo nella solita Italietta!?!...... :mrgreen:

Pur non essendo mi competenza, mi sono informato (e ringrazio anche esattore), ed ho comunicato a tutti quelli che seguo che l'atto notificato non era ancora quello da impugnare e che, dunque, per pagare od opporsi c'era tempo.
Nessuno ha mai detto che c'era un avvocato su Macerata che si stava interessando al vostro caso. Ho soltanto riferito che, ove necessario, il collega era disponibile. Ma non era ancora il momento...
Un saluto.
avv. Daniele Minotti
Daniele Minotti

Messaggiodi condottiero2 » gio ago 05, 2010 5:54 pm

Pur non essendo mi competenza, mi sono informato (e ringrazio anche esattore), ed ho comunicato a tutti quelli che seguo che l'atto notificato non era ancora quello da impugnare e che, dunque, per pagare od opporsi c'era tempo.
Peccato per me che ho ricevuto la comunicazione un pò troppo tardi,dopo aver pagato!.....(Un punto a mio sfavore,pazienza!)
Comunque come vedi Fumatore ora sei informato dei fatti e così puoi agire di conseguenza;hai ancora tempo.
condottiero2

Messaggiodi Daniele Minotti » gio ago 05, 2010 8:00 pm

condottiero2 ha scritto:Peccato per me che ho ricevuto la comunicazione un pò troppo tardi,dopo aver pagato!.....(Un punto a mio sfavore,pazienza!)
Comunque come vedi Fumatore ora sei informato dei fatti e così puoi agire di conseguenza;hai ancora tempo.

Diciamola tutta: avevo avvisato che, semmai, i termini per impugnare erano 60 giorni (e non 30 come scritto in certi avvisi). E, comunque, quell'atto non era da impugnare.
Mi spiace, condottiero, ma Lei ha agito di Sua spontanea iniziativa. Non se la stia a prendere con tributaristi di Macerata che non c'erano e che, dunque, non potevano intervenire nel forum.
Un saluto.
avv. Daniele Minotti
Daniele Minotti

Precedente

Torna a Vertenza K2smoke