E' passato un anno !

Tutto quello che non c'entra con la nostra vicenda.

E' passato un anno !

Messaggiodi Paolo » lun giu 21, 2010 5:11 am

E' passato un anno, il 21 giugno 2009 con l'amico Matteo ci mettevamo online con questo forum, e poi il sito e poi tutto il resto!
Siamo partiti che eravamo un paio o poco più e piano piano siamo diventati sempre più numerosi, ci siamo confrontati, abbiamo anche litigato e soprattutto abbiamo condiviso le nostre paure e le nostre incertezze rendendole alla fine meno terribili.
Forse un giorno ci ritroveremo, magari a festeggiare sonoramente la fine di questo incubo oppure ci ritroveremo mestamente a pagare per i nostri errori ma soprattutto per la nostra superficialità, sappiamo bene di non essere colpevoli ma abbiamo conosciuto sulla nostra pelle il lato peggiore di una burocrazia becera e senza senso, di personaggi ambigui e tutori del bene comune privi di qualsivoglia umanità e senso di giustizia.
Siamo qui anche per questo, per testimoniare la bontà e la buona fede delle nostre scelte e dei nostri errori. Non ci nascondiamo e non lo abbiamo mai fatto.
Grazie a tutti coloro che si sono uniti in questa battaglia e che mi auguro ci vedrà vincitori. Non lasciate che i cattivi pensieri si prendano il vostro animo.
Un saluto a tutti di "buon compleanno" .
Un ringraziamento speciale al nostro avvocato, una persona veramente speciale che abbiamo avutola fortuna di incontrare sulla nostra strada. Personalmente gli auguro tutta la fortuna che si merita, certi luoghi hanno l'impellente necessità di persone capaci, intelligenti e volenterose animate anche da passione per ciò che fanno.
Paolo

Re: E' passato un anno !

Messaggiodi innuendo » lun giu 21, 2010 8:58 am

Mi unisco agli auguri a tutti noi, specie a chi ha creato questo forum...ormai siamo una famiglia, e come in una famiglia ognuno ha il suo modo di pensare e vedere le cose! Ma nessuno di noi si sente minimamente contrabbandiere e io ci sarò fino alla fine per gridare la mia innocenza ed essere ripagato dei torti subiti! Passerà un altro anno ancora, son sicuro..quindi godiamoci quest'estate ;)
innuendo

Messaggiodi Daniele Minotti » lun giu 21, 2010 9:39 am

Io ringrazio, ma e' anche vero che questo, per me, e' pur sempre un lavoro, qualcosa che faccio per danaro.
Suvvia, non e' piu' tempo di santi ;-)
Comunque, al di la' di cio' ma senza voler fare il martire, non e' facile gestire un processo cosi' grosso e che riguarda tante persone (anche se so che parecchi hanno pagato e, dunque, non verranno a Milano).
Comunque, come ho detto a molti miei assistiti, penso che prima della fine dell'anno il processo non iniziera' (pensate che Cosenza sta mandando gli avvisi in questi giorni...). E il tempo gioca sempre a nostro favore.
Un saluto.
avv. Daniele Minotti
Daniele Minotti

Messaggiodi pensatore » mer giu 30, 2010 5:21 pm

Grazie a Paolo per aver avuto l'ottima idea di aprire questo forum e all' avv.Minotti che anche se per lavoro(come ha detto lui) si è preso carico di tutte o quasi le nostre beghe, è gia passato un anno e devo dire che dopo il primo momento di smarrimento e paura, grazie a loro non mi sono nemmeno reso conto che sia gia trascorso un anno!! Buon Anniversario e buon lavoro al nostro Avvocato.
Un saluto a tutti gli iscritti.
pensatore

Torna a Off Topic